Friday 1 September 2017

Londra Borsa Valori Ibrido Trading System


Dichiarazione Trading (Torotrak o la Società) Torotrak, (LSE: TRK), uno sviluppatore e fornitore di riduzione delle emissioni e la tecnologia l'efficienza del carburante per veicoli e altre macchine che porta, fornisce un aggiornamento di mercato aperto precedente annuncia i risultati preliminari per l'anno al 31 marzo 2016 alla fine di giugno. Il Gruppo ha compiuto notevoli progressi nell'esecuzione della strategia triennale per commercializzare le sue tecnologie - l'allocazione delle risorse per fornire ritorni commerciali a breve termine per gli azionisti. Nel corso degli ultimi 12 mesi si è registrato un significativo aumento di interesse da parte di potenziali licenziatari e clienti OEM ad accedere alla tecnologia gruppi KERS in off-highway e V-Charge nelle autovetture. Il gruppo si sta concentrando le proprie risorse per fornire le opportunità commerciali a breve termine in queste due aree chiave: 183.160.160.160.160 forte interesse per la nostra tecnologia V-Charge da 1s Tier e OEM, sia per le autovetture e off-highway domande di veicolo: O160 On-Off programma di test-Charge V motore condotto da Università di Bath in pista con risultati a causa all'inizio del mese prossimo O160 Uno dovrebbe costare studio condotto con il Tier 1 studio Partner dimostra il vantaggio di costo totale del sistema di tecnologia V-Charge rispetto ad altri avanzati incrementare soluzioni O160 in pista per dimostrare le prestazioni nel mondo reale della configurazione a V di carica a doppio stadio di amplificazione in una Ford focus da fine luglio 2016 183160160160160 KERS fuori strada sta guadagnando trazione significativo - la più grande opportunità a breve termine per la commercializzazione della tecnologia KERS: O160 a completamente finanziato progetto con uno dei più grandi produttori mondiali di costruzione off-highway e attrezzature minerarie per progettare, sviluppare e dimostrare un O160 sistema KERS ad alta potenza Il Gruppo è attivamente impegnato con diversi OEM globali fuori strada e nelle discussioni con un certo numero di 1s Tier che hanno espresso interesse nel KERS per applicazioni in edilizia e la movimentazione dei materiali 183.160.160.160.160 KERS attrezzata autobus ha finora consegnato un risparmio di carburante del 11.1 sul ciclo MLTB rispetto alla linea di base più recente bus Euro6 - simulazioni mostrano che questo potrebbe essere potenzialmente aumentata fino a 14 183.160.160.160.160 i risultati dei governi del Regno unito Ultra low Emission Bus applicazioni (LEB) sovvenzioni sono stati ritardati e nessun annuncio è stato fatto dal governo per confermare la nuova data per i premi: Ø160 Questa incertezza, insieme con i prezzi persistenti bassi del carburante, sta causando operatori di autobus di rinviare gli investimenti in tutte le tecnologie a basso emissioni O160 Wrightbus e Torotrak hanno quindi deciso di ritardare ulteriormente gli investimenti nel lancio di produzione del KERS bus fino a quando la situazione diventa più chiara - ingegneria Torotraks e risorse di cassa saranno riassegnati sull'altro più promettente, generazione di entrate e opportunità commerciali a breve termine, in linea con le Companys dichiarato strategia di focalizzazione delle risorse sul consegna dei prodotti chiave che hanno più probabilità di ottenere commerciale adozione e fornire rendimenti commerciali a breve termine 183160160160160 realizzato con successo una riduzione del 20 dei costi operativi di cassa netto 183160160160160 contanti al 31 marzo 2016 è stato 16.311,3 milioni (che esclude i crediti d'imposta RampD di 1630,4 milioni ricevuti il ​​1 ° aprile 2016) 183160160160160 Il gruppo continua a lavorare con un certo numero di costruttori di autovetture che stanno indagando i benefici di KERS installazione in combustione interna alimentato veicoli per raggiungere l'efficienza del carburante, il miglioramento delle prestazioni Andor minori emissioni di CO2 Brian Maybin, Engineering Group Director Wrightbus, ha dichiarato: Siamo lieti che il nostro bus Euro6 StreetLite equipaggiata con il nuovo, KERS generazione più piccoli, leggeri e più efficienti seconda ora ha la capacità di raggiungere vicino al nostro mirata risparmio 15 carburante sul ciclo di guida di riferimento. Tuttavia, il prezzo del diesel degli autobus e gli operatori aspettative commerciali hanno notevolmente cambiato di recente e quindi ci sono consultato con Torotrak su una timeline rivisto per lanciare questo prodotto. Nick Barter, presidente non esecutivo, ha detto: Sono soddisfatto i progressi globali che l'azienda ha fatto quest'anno, ma deluso per la decisione di ritardare il lancio del bus KERS. Nonostante l'ambiente prezzo del carburante basso continuo che sta creando notevoli sfide per le tecnologie ibride, come KERS, prevediamo un anno forte anticipo sulla base dei progressi che abbiamo fatto con il nostro Tier 1 e partner OEM di commercializzare le nostre tecnologie. Adam Robson, CEO, ha dichiarato: Quando abbiamo deciso la nostra strategia l'anno scorso, abbiamo scelto di concentrarsi su tre settori chiave (bus KERS, KERS fuori strada e V-Charge) al fine di ottimizzare al meglio l'utilizzo delle nostre risorse di ingegneria e mezzi 0,160,16 mila Con le sfide che tutte le tecnologie a basse emissioni nel mercato degli autobus nel Regno Unito, abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse su due aree (KERS fuori strada e V-Charge). Sono ottimista circa il mercato e le opportunità e che siamo in grado di fornire le necessarie licenze nel corso dei prossimi 12 mesi, in queste due aree chiave. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito o contattare Torotrak: Torotrak è uno sviluppatore e fornitore leader di sistemi di recupero di energia cinetica, il motore aumentando e le trasmissioni di trasmissione variabili per vehicles.160 Il nostro portafoglio di soluzioni tecnologiche migliora notevolmente il risparmio di carburante e riduce di CO 2 e di altre sostanze in veicoli attraverso cattura e riciclaggio energia che altrimenti andrebbero persi, sfruttando la potenza di sovralimentazione per consentire downsizing e gestire il motore al punto ottimale. Dal momento che la comunicazione dei risultati semestrale nel mese di novembre 2015, la Società ha continuato a fare buoni progressi nell'esecuzione sua strategia triennale per commercializzare la tecnologia Gruppi e ridurre i costi operativi di cassa netto di circa 20. Stiamo continuando a vedere un elevato livello di commerciale l'interesse da entrambe le Tier 1 e OEM partner nelle nostre tecnologie KERS e V-Charge, in particolare nei mercati off-highway e autovetture. Nel mercato degli autobus nel Regno Unito, i prezzi bassi del carburante, condizioni difficili operatore di trading e ritardi in corso e l'incertezza sul governi Ultra programma di sovvenzioni Low Emission Bus (LEB) sta causando operatori di autobus di ritardare gli investimenti in tutte le tecnologie a basse emissioni, compreso il nostro bus prodotto KERS. 160 di conseguenza, il Consiglio, a seguito di discussioni con Wrightbus, ha deciso di ritardare gli investimenti aggiuntivi necessari per il lancio di produzione del bus del prodotto KERS mirato per la fine di quest'anno fino a quando il Gruppo ha una migliore visibilità della probabile domanda di veicoli KERS attrezzata da parte degli operatori di autobus . Il Gruppo continuerà a destinare risorse ingegneristiche per sostenere il programma di sviluppo del bus e la sperimentazione di carburante KERS con gli operatori di autobus. Tuttavia, la maggior parte dei tecnici e dei mezzi Risorse Gruppi verrà ridistribuito sulle altre opportunità commerciali più promettente, generazione di entrate a breve termine in linea con la strategia Companys di concentrare le risorse sui suoi prodotti chiave che hanno più probabilità di ottenere commerciale adozione e fornire ritorni commerciali a breve termine. Il programma di test V-Charge on-motore, condotto presso l'Università di Bath (Bath) in collaborazione con un globale Tier 1 fornitore di sistemi motori aumentando e con la partecipazione della Ford Motor Company, sta procedendo bene ed è sulla buona strada. Il nostro partner di Livello 1 consegnato il turbocompressore adattato il mese scorso e Bath sta procedendo con i test sul motore del sistema V-Charge in un design di produzione-intenzione, twin-stage incrementare la configurazione. Come annunciato in precedenza, i risultati di questo test dovrebbero essere disponibili entro i primi di maggio 2016. Tutte le parti del progetto si aspettano questi risultati per dimostrare che questa nuova configurazione V-Charge sorpassa altri sistemi di amplificazione avanzate in cicli di guida del mondo reale. La società rimane in pista per dimostrare le prestazioni nel mondo reale della configurazione a V di carica a doppio stadio di amplificazione in una Ford Focus da fine luglio 2016,160 Il veicolo S-Max dimostratore è previsto per essere completato e pronto per la presentazione agli OEM dopo agosto 2016 . discussioni commerciali con il nostro Livello 1 socio dello studio Bagno stanno procedendo bene ei risultati del test dello studio sarà un importante traguardo a far avanzare le discussioni di licenza alla fase successiva. Lo studio dovrebbe costare condotto con il Tier 1 ha dimostrato il vantaggio di costo totale del sistema della nostra tecnologia V-Charge rispetto ad altre soluzioni d'amplificazione avanzate. Continuiamo a vedere molto forte interesse per la nostra tecnologia V-Charge da 1s Tier e OEM, sia per le autovetture e anche per una serie di applicazioni per veicoli off-highway cui legislazione sulle emissioni è alla guida di una necessità di ridimensionare i motori. Uno studio recente di mercato condotto da Ricardo plc per nostro conto ha confermato la dimensione significativa delle opportunità di mercato indirizzabili a livello mondiale per la tecnologia V-Charge. Come riportato nei nostri risultati semestrali, il settore off-highway sembra offrire la più grande opportunità a breve termine per la commercializzazione della tecnologia KERS. Il Gruppo è stato assegnato, e verrà firmato a breve, un contratto per un progetto completamente finanziato in collaborazione con uno dei più grandi produttori mondiali di costruzione off-highway e attrezzature minerarie per progettare, sviluppare e dimostrare una KERS ad alta potenza per l'integrazione in la trasmissione principale di un grande veicolo fuori strada. I partner del progetto ritengono che ci siano significative opportunità potenziali per i gruppi a basso costo della tecnologia KERS in una serie di on e off-highway veicoli commerciali. Siamo attivamente impegnati con diversi OEM fuoristrada globali per installare la nostra tecnologia di recupero di energia del volano-based in una gamma di veicoli e altre macchine. Abbiamo recentemente consegnato il primo sistema di sviluppo volano a uno di questi OEM per i test on-rig come parte di un più ampio programma di valutazione KERS. In caso di successo, ci aspettiamo che questa manifestazione che sarà seguita da un programma di sviluppo del prodotto finanziato per KERS.160 Separatamente, siamo anche in trattativa con 1s Tier che hanno espresso interesse nel KERS per applicazioni in edilizia e movimentazione dei materiali. Il prodotto in fase di sviluppo con il finanziamento del Centro di propulsione avanzato (APC) e in concomitanza con JCB è pronta ad entrare test di validazione e abbiamo una filiera capace volume-pronto. Tuttavia, con gli attuali prezzi bassi del carburante siamo in trattativa per modificare il programma di incorporare un disegno di iterazione costo-down per ridurre ulteriormente il costo di fabbricazione del KERS. L'obiettivo è quello di consentire il KERS per fornire rimborsi operatore di meno di due anni a prezzi di oggi del carburante e su una più ampia gamma di cicli di lavoro, aprendo una grande opportunità di mercato globale per il nostro basso costo KERS prodotto attraverso una più ampia gamma di macchine. On-autostrada i veicoli commerciali: Test della seconda generazione KERS integrato in una nuova ad alta efficienza Euro6 StreetLite Micro Hybrid II bus è stato recentemente completato presso il centro di prova del veicolo indipendente a Millbrook. certificazione indipendente dei risparmi di carburante conferma che il bus KERS attrezzata ha finora consegnato un risparmio di carburante di 11,1 nel ciclo di prova standard MLTB (Millbrook London Transport Bus) rispetto al bus di linea di base Euro6. Stiamo lavorando con Wrightbus e il costruttore del motore per migliorare ulteriormente questo risparmio di carburante effettuando un'integrazione più completa di sistemi di controllo e di Wrightbus Torotrak. La nostra simulazione mostra che questo ha il potenziale di prendere l'economia complessiva di carburante fino al 14. Il test di Millbrook mostra anche che il bus KERS attrezzata ha superato la soglia richiesta per poter beneficiare del finanziamento massimo LEB capitale concessione è di 75 anni del costo del sistema KERS .160 Nel ciclo MLTB, l'autobus raggiunto anche miglioramenti significativi delle emissioni di CO 2 è giù da 11.1 e le emissioni di gas a effetto serra sono in calo del 14,8. In parallelo, i nostri team di ingegneria e procurement hanno lavorato con i nostri partner di Livello 1 e la sua catena di fornitura Tier 2 a conferma della fattura dettagliata dei materiali e costo del sistema KERS totale, in linea con le nostre stime precedenti. Sulla base di questi costi, siamo in grado di raggiungere l'obiettivo prezzo del sistema KERS che ci ha Wrightbus nel 2015. Dopo le prove KERS condotti l'anno scorso, ci rendiamo conto che un certo numero di operatori di autobus domande presentate nel mese di ottobre 2015 per le sovvenzioni per l'acquisto di veicoli LEB Wrightbus StreetLite montati con KERS. La conferma dei premi LEB era dovuto sono stati annunciati nel mese di gennaio 2016. Tuttavia, i risultati delle domande di sovvenzione sono stati ritardati e nessun annuncio è stato fatto dai governi Office per veicoli a basse emissioni (Olev) per confermare la nuova data per la concedere premi LEB che saranno annunciati. Abbiamo ricevuto l'interesse positivo da parte degli operatori di autobus per la tecnologia KERS Gruppi. Tuttavia, in assenza di alcuna visibilità dei premi LEB sovvenzione e con l'attuale basso livello dei prezzi del carburante (che gli operatori hanno locked-in con copertura in avanti), e dopo discussioni con il nostro partner Wrightbus, il Consiglio ha deciso di ritardare ulteriormente gli investimenti in attrezzature di produzione e validazione del prodotto e il veicolo per l'avvio della produzione previsto dei KERS bus entro la fine dell'anno. La durata del ritardo è incerta, a seconda della eventuale concessione di sovvenzioni LEB per i veicoli KERS attrezzate, sostenuto aumento dei prezzi del carburante (al netto dei sussidi per il carburante) e un aumento dell'appetito investimento tra gli operatori di autobus per le tecnologie a basse emissioni. Vi aggiorneremo investitori sulla timeline rivisto quando i premi LEB sovvenzioni sono state annunciate e Wrightbus ha ricevuto ordini KERS da operatori di autobus. Nel frattempo, i nostri ingegneri continuano a lavorare sul bus dimostratore di ingegneria, che sarà presentato a OEM e operatori di autobus e utilizzato per le prove di carburante in corso. Abbiamo anche ricevuto una richiesta significativa da una Provincia cinese interessato a retrofitting KERS nella loro sostanziale parco autobus esistente. Stiamo lavorando per progredire questa e altre potenziali opportunità per il nostro autobus del prodotto KERS. Infine, stiamo esplorando con i partner commerciali nel Regno Unito e negli Stati Uniti l'opportunità di installare KERS in camion su-strada pubblica e per valutare il risparmio e delle emissioni di carburante benefici di riduzione rispetto alle tecnologie alternative. In caso di successo, questo potrebbe fornire l'opportunità di sfruttare gli elementi significativi del disegno bus KERS corrente così come il nuovo programma di dimostrazione dei veicoli off-highway. mercato delle autovetture: Il mercato delle autovetture continua ad essere un obiettivo di mercato chiave per il Gruppo nel quale noi crediamo che KERS può dare un contributo significativo per affrontare il requisito normativo per fornire una significativa riduzione delle emissioni del mondo reale. Stiamo lavorando con un certo numero di costruttori di autovetture che stanno indagando i benefici di KERS installazione in veicoli a combustione alimentati interne convenzionali per ottenere benefici di efficienza del carburante, il miglioramento delle prestazioni Andor minori emissioni di CO 2. Le proposte di studi di fattibilità e di follow-on programmi designdevelopment sono stati presentati e siamo in attesa di sentire quanti di questi hanno avuto successo servizi di ingegneria di generazione di entrate e le potenzialità per portare a programmi di produzione commerciale. Il Innovare UK programma per sviluppare e convalidare nuovi metodi di produzione a basso costo per la fornitura di componenti di azionamento variabili fondamentali come i dischi ei rulli è sulla buona strada finanziato e sta generando la proprietà intellettuale che è importante per il nostro Tier 1 partner per le applicazioni compreso V-Charge e trasmissioni di unità principali. Manteniamo contatti con Allison sui loro programmi, ma questi non sono materialmente procedendo in questo momento. Disponibilità liquide al 31 marzo 2016 è stato 16311.3 milioni (esclusi i crediti d'imposta RampD di 1630,4 milioni che sono stati ricevuti il ​​1 ° aprile 2016). Abbiamo raggiunto con successo 160a 20 riduzione dei costi operativi di cassa netto, in linea con il piano di riduzione dei costi annunciato a giugno 2015.London borsa ibrido sistema di trading binario creditechcorp Opzione Piattaforma 25 Ago 2015 da Pubblicato in Senza categoria Con i commenti sono chiusi con il loro servizio istantanea. la gestione del rischio di trading. Può essere considerato in London Times di borsa aperta Vantage broker di opzioni binarie in commercio di valuta. Nessun sistema di opzioni binarie deposito exnessenreg sei un ibrido minuto broker di opzioni binarie, abbiamo convergenti verso i marchi di servizio sistema ibrido di una piattaforma operatore di borsa, citazione guidato: gli investitori possono broker opzioni binarie sono obbligati a LSE, una miscela di un download ibrido orario di contrattazione. prezzi indici azionari e di trading Canada singola borsa ore di software commerciale. opzione di scambio di mercato strategia ibrida binario. 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Disponibile a SSRN: ssrnabstract410180 o dx. doi. org10.2139ssrn.410180 Informazioni di contatto Hung Neng Lai (Contact Author) National Central University a Taiwan (e-mail)

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